sabato 4 febbraio 2006

le invasioni barbariche

L'inchiesta di Davide Bregola continua, la  trentaseiesima risposta al cogente interrogativo su come sarà il romanzo del XXI secolo è la mia. Tutte le altre risposte sono qui.

Ore Piccole è di nuovo on line, risolto un piccolo problema tecnico, Gabriele Dadati ha risposto a me e al Professore Tedesco sui nostri dubbi su una sua possibile e definitiva definizione del concetto di arte.

Su Asterione il meritevole Cristiano Gaston ha pubblicato una mia ricerca ai limiti del surreale su follia e filosofia, l'introduzione è l'inizio di un possibile libro bianco sulle pecche insanabili del nuovo sistema universitario.

Una delle "migliori menti della nazione" -secondo l'autorevole parere di giulio mozzi - scrisse una volta che chi viene segnalato da Annamaria Manna nella sua Guida di Scrittura Creativa si può considerare un Grande della Scrittura Creativa Italiana.
Bombasicilia è solo un piccolo grande progetto ma sulla guida c'è finita lo stesso per l'ennesima volta, in una pagina stuzzica lettura.

3 commenti:

  1. è quasi spam, ma giusto per la cronaca, ho appena fatto uno dei più lunghi post della storia landarola....

    RispondiElimina
  2. lo stavo appena leggendo

    RispondiElimina
  3. ed da ora ho pure internet...

    RispondiElimina

Archivio blog