sabato 4 febbraio 2006

le invasioni barbariche

L'inchiesta di Davide Bregola continua, la  trentaseiesima risposta al cogente interrogativo su come sarà il romanzo del XXI secolo è la mia. Tutte le altre risposte sono qui.

Ore Piccole è di nuovo on line, risolto un piccolo problema tecnico, Gabriele Dadati ha risposto a me e al Professore Tedesco sui nostri dubbi su una sua possibile e definitiva definizione del concetto di arte.

Su Asterione il meritevole Cristiano Gaston ha pubblicato una mia ricerca ai limiti del surreale su follia e filosofia, l'introduzione è l'inizio di un possibile libro bianco sulle pecche insanabili del nuovo sistema universitario.

Una delle "migliori menti della nazione" -secondo l'autorevole parere di giulio mozzi - scrisse una volta che chi viene segnalato da Annamaria Manna nella sua Guida di Scrittura Creativa si può considerare un Grande della Scrittura Creativa Italiana.
Bombasicilia è solo un piccolo grande progetto ma sulla guida c'è finita lo stesso per l'ennesima volta, in una pagina stuzzica lettura.

3 commenti:

Archivio blog