martedì 8 agosto 2006

Un coctail di collegamenti più o meno letterari

Segnalo - subito dopo averla scoperta consultando i link che puntano a bombasicilia - la meritevole opera di schedatura operata da Andrea Tullio Canobbio che ha messo su un blog "per avere sempre a portata di mano, durante le crociere in Rete, un cocktail di collegamenti più o meno letterari. Se poi dovesse diventare qualcosa di meglio, allora tanto di guadagnato".


C'è anche la scheda dedicata alla nostra BombaSicilia. Con una critica alla nuova grafica che terremo sicuramente presente.


Il titolo poi ci fa inevitabilmente pensare anche all'ultimo libro di Antonio Spadaro...

1 commento:

  1. a proposito di quello che dice Canobbio sulla grafica...notavo che BSnotte, grafica a colonne, ha caratteri più grandi rispetto ai vecchi numeri di BS. E si legge meglio. Non dico di tornare alle due colonne, ma la spaziatura tra le righe e la grandezza del carattere aiuta molto la lettura su schermo (e anche quando vai a stamparla è tutta un'altra cosa). Forse però lo spazio occupato è maggiore, non so. Magari ci si risente di là. A proposito, dato che ormai ogni anno cambio titolo alla mia rubrica, se ci riesco il prossimo (titolo) sarà "Limiti". O "Fili sospesi". O "Disequilibrando". Ci sto pensando su. ciao, e notte. ti è piaciuto il raccontino fintoperniente hard boiled che ho lasciato dal candida? l'ho fatto per te!!!!!!!-)

    RispondiElimina

Archivio blog