domenica 4 giugno 2006

lettera aperta ai catenisti

Stantuffatori di vuoto, ponete fine alla vostra e alla nostra sofferenza!


 Agli albori di internet non c'era niente di più fastidioso delle catenelle di Sant'Antonio, ma almeno lì cancellavi impietoso e buonanotte. Guardate i vostri blog, siete così a corto di idee di riciclare, stiracchiare, riesumare tormentoni vecchi e nuovi? L'ultima tortura che ci propinate è quella che declama i favolosi anni 80.


Ok, l'abbiamo letta tutti, la prima volta poteva pure farci piacere, la seconda un po' meno e la terza ci ha fatto lucidare una qualsiasi arma bianca per tagliare il filo del modem e dire addio a questa grancassa di ripetizioni vane e inutili. Leggete un buon libro, andate a far l'amore, personalizzate i vostri anni '80 ma non copincollate mai e poi mai l'ennesima catena. Siete davvero degli insacca-nebbia?


 

3 commenti:

  1. periodo di lettere aperte eh? tra mozzi e iannozzi e anche qui...tra un po' scriverò una lettera aperta agli scrittori (o scriventi) di lettere aperte...bisognerebbe chiamarle in altro modo, non trovi? o scriverci sopra un luogo comune. Ciao!-) p.s. sì, delle catene non se ne può più!

    RispondiElimina
  2. Lettere in cerca di risposta?Missive sperdute?Non sono nuovo a questo modulo espressivo, anzi periodicamente ne sgancio qualcuna

    RispondiElimina
  3. OFF-TOPIC: quando dici "Siete davvero degli insacca-nebbia?" ti riferisci a qualche modo di dire? O te la sei inventata di sana pianta? Sto cercando di avere un'idea dell'origine del mio cognome (appunto, Insaccanebbia) e sto cercando info in Internet.Grazie..

    RispondiElimina

Archivio blog