domenica 26 settembre 2004

i commenti in copia multipla

ciao! komplimenti x il tuo blog!!e' 1 sakko carino!!passa sul mio e linkami eh!!ciauzz
giuggy_figa (
http://giuggyfiga.splinder.com)


Odio la gente che fotocopia commenti e poi passa le domenioche pomeriggio a spargerli tra i blog per acchiappare visite. Come se uno linkasse tutto quello che passa il convento.
Il link va meritato. O no?


I nuovi blogger hanno la frenesia da counter, una malattia che se non si cura in tempo non lascia scampo.

6 commenti:

  1. zittooooooo che l'ha lasciato pure da me, ma vedrai che "c'ha preso le sue"!ps so che il template è incasinato, infatti devo correggere un sacco di cose...ma ho già trovato un amico che sta tentando di migliorare blog e grafica non intaccando il template originale :P siccome è un webmaster speriamo sappia fare meglio di me (che ci vuole poco!)

    RispondiElimina
  2. Stessa cosa con i sorrisini di Sifossifoco.... =__=

    RispondiElimina
  3. Ciao! Complimenti per il tuo blog, è un sacco carino... No, scherzo... Non mi ricordo nemmeno più come ti ho trovato. Non ho letto tutto (hai scritto tanto), ma quello che ho letto mi è piaciuto (anche per come è scritto: la stoffa dello scrittore c'è e si vede). M'incuriosisce la tua idea di scrivere la tesi su Celan, che conosco pochissimo, ma che definire ostico, be', è un eufemismo!Ciaostefano

    RispondiElimina
  4. a, tonino è un fenomeno... cmq... pure ioho la sindrome da contatore, pur essendo un blog di mezza età!

    RispondiElimina
  5. ciao, complimentoni vivissimi per questo blog..... wow quasi 30000 visite... ke fa mi linki?????? Come no? Ma perché?? :) :) :) :P, ti faccio pure le faccine, non puoi non linkarmi!!!!!!!E per la cronoaca di teoria dei lingu... non so una emerita min........: domani vado la e invento!!!!!Bye

    RispondiElimina

Archivio blog